La spedizione è GRATUITA in tutta Italia, con un acquisto superiore a 69,00 €, e viene eseguita da SDA e UPS.

Gli ordini sono spediti dalla Experya dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì.

Di norma, la spedizione impiega 3 giorni lavorativi. In casi eccezionali i tempi di consegna potrebbero allungarsi.

Di seguito una tabella con i costi di spedizione per ogni Paese

Zona Paesi Standard Promo shipping
Italia Italy, San Marino, Vatican City € 6,99 € 0,00
con una spesa minima di
€ 69,00
Europa Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Georgia, Germany, Gibraltar, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Israel, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Morocco, Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Tunisia, Turkey, Ukraine € 14,99 € 0,00
con una spesa minima di
€ 250,00
Mondo Afghanistan, Åland, Algeria, American Samoa, Andorra, Angola, Anguilla, Antarctica, Antigua and Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belarus, Belize, Bermuda, Bolivia, Bosnia and Herzegovina, Brazil, British Indian Ocean Territory, British Virgin Islands, Burkina Faso, Cambodia, Cameroon, Canada, Cape Verde, Cayman Islands, Central African Republic, Chad, Chile, China, Christmas Island, Cocos [Keeling] Islands, Colombia, Comoros, Cook Islands, Costa Rica, Cuba, Democratic Republic of the Congo, Dominica, Dominican Republic, East Timor, Ecuador, Egypt, El Salvador, Ethiopia, Fiji, French Guiana, French Polynesia, Gambia, Guatemala, Guyana, Haiti, Heard Island and McDonald Islands, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Isle of Man, Jamaica, Japan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Lesotho, Libya, Macao, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldives, Mali, Marshall Islands, Martinique, Mauritania, Mauritius, Mexico, Micronesia, Mongolia, Montserrat, Mozambique, Nepal, New Caledonia, Niger, Nigeria, Norfolk Island, North Korea, Northern Mariana Islands, Oman, Pakistan, Palestine, Panama, Papua New Guinea, Paraguay, Peru, Philippines, Pitcairn Islands, Puerto Rico, Qatar, Republic of the Congo, Russia, Rwanda, Samoa, Saudi Arabia, Senegal, Sierra Leone, Singapore, South Africa, South Korea, South Sudan, Sudan, Swaziland, Switzerland, Syria, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Tokelau, Tonga, Trinidad and Tobago, U.S. Minor Outlying Islands, U.S. Virgin Islands, Uganda, United Kingdom, United States, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam, Wallis and Futuna, Western Sahara, Yemen, Zambia, Zimbabwe € 35,00 € 0,00
con una spesa minima di
€ 500,00

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

  1. Tramite il tuo account: Accedi alla sezione "My Account", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito di corriere ove vedrai lo stato attuale della consegna.
  2. Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link "Tracking".
  3. Tramite sito del corriere: nel sito del corriere inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@experya.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 3496357876.